RIFUGIO SOMMA LOMBARDO – stagione 2021

IL RIFUGIO SOMMA é APERTO!
Come ogni anno anche nel 2021 grazie alla disponibilità dei volontari saremo aperti da metà giugno a metà luglio nei weekend, mentre dal 23 luglio e sino al 29 agosto rimarremo aperti tutti i giorni.
ATTENZIONE!
Al 30 Agosto chiuderemo anticipatamente i battenti per iniziare i previsti lavori di adeguamento e anche in questo periodo i volontari si alterneranno come supporto logistico per poter celermente terminare il gravoso impegno. Se ci fosse ancora qualche Socio disposto a darci sostegno, per quel periodo, lo accoglieremo più che volentieri: non occorre avere specifiche competenze anche se la sistemazione non sarà la più agiata!

Segnaliamo che da quest’anno entrerà in funzione il nuovo numero telefonico 347 167 7062 dedicato esclusivamente al Rifugio da utilizzare per prenotazioni e contatti diretti, ma sarà in funzione solo ed esclusivamente quando il Rifugio sarà aperto (il telefono non è abilitato alla messaggistica). Le prenotazioni potranno, comunque, sempre essere inoltrate alla casella email rifugio@caisonmma.com, mentre nei periodi di chiusura del Rifugio continuerà ad operare il numero 347 845 7045 (da contattare preferibilmente durante le ore serali essendo sempre gestito da volontari).