Convocazione ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Per il 12 Ottobre è prevista la convocazione della Assemblea Ordinaria Generale dei Soci, assemblea che, come lo scorso anno, ha subito ritardo causa le limitazioni derivanti dalla pandemia ancora in corso; nell’occasione verranno esposti i dati dello scorso esercizio finanziario e quelli previsti per il 2021, oltre all’abituale resoconto e gli ultimi aggiornamenti dell’attività sezionale.
Contemporaneamente sarà convocata anche una Assemblea Straordinaria al fine di sottoporre al Vostro giudizio la trasformazione della nostra Sezione da Associazione semplice in Ente del Terzo Settore, connotazione prevista dalla recente normativa che consente rilevanti benefici fiscali e giuridici.
Vi rimando all’articolo pubblicato sul nostro Sito web (vai all’articolo) che vi permetterà di approfondire meglio l’argomento al fine di avere maggior pertinenza quando sarete chiamati al voto.