Squadra “vincente” non si cambia

L’Assemblea generale dei Soci, tenutasi lo scorso 25 marzo con una nutrita partecipazione dei Soci, ha visto l’elezione di tutti i candidati proposti al Consiglio Direttivo, che ora è composto da 14 membri.

Tale incremento è stato voluto sia per un adeguamento al numero attuale dei Soci, aumentato di oltre 100 unità negli ultimi anni, sia per accogliere volti nuovi ma che hanno già dimostrato una buona integrazione nel contesto della vita sociale, presupposto per consentire un parziale e graduale futuro ricambio, anche generazionale.

Pochi giorni dopo l’Assemblea, il 31 marzo, in occasione della prima riunione del C.D., si è provveduto alla nomina delle previste cariche sociali che, dopo una rapida consultazione tra i presenti, hanno confermato i ruoli già assegnati nel triennio appena concluso.

Il Consiglio Direttivo, per il triennio 2022-2024, è pertanto confermato con i seguenti ruoli:

• Presidente: Luciano Morosi
  • Vicepresidente: Andrea Zanardi
  • Segretario: Marco Zocchi
  • Tesoriere: Elena Papait
  • Responsabile del Rifugio Somma e Consigliere: Maurizio Favaro

Sono stati riconfermati i Consiglieri uscenti:

• Diego Del Tredici
  • Montagnoli Raffaele
  • Claudio Vencato
  • Paola Zuliani

accogliamo con piacere il gradito inserimento dei nuovi Consiglieri:

• Gianluca Padovani
  • Michele Pagani
  • Marino Taccon
  • Valter Roncolato
  • Pierangelo Valente

Il Presidente, nel ringraziare i Consiglieri che hanno riposto ancora fiducia nella sua persona, ha ricordato di aver accettato tale incarico in considerazione dell’importante supporto che ha sempre ricevuto dal precedente Consiglio e che è certo di ricevere anche dai neo Consiglieri; vi è inoltre la necessità di portare a termine  alcuni  importanti obiettivi che hanno occupato gran parte delle risorse e dell’attenzione negli ultimi anni e per i quali si nutrono fondate speranze di una loro positiva conclusione.

L’attuale Collegio dei Revisori, anch’esso rinnovato nell’ultima Assemblea, ha visto poi la nomina di:

• Renato Aggio
  • Giulia Morosi
  • Maurizio Portone

Questi ultimi hanno votato, quale Presidente del Collegio Renato Aggio. A tutti il Consiglio offrirà adeguato supporto per operare in assoluta indipendenza nell’espletamento del loro compito.