ANTONIO MONTANI È IL NUOVO PRESIDENTE GENERALE DEL CLUB ALPINO ITALIANO

Si è conclusa nei giorni scorsi l’Assemblea Generali dei Soci tenutasi a Bormio che ha visto l’elezione del nuovo Presidente Nazionale Antonio Montani per il triennio 2022-25. Montani va a sostituire per decorsi termini l’uscente Presidente Vincenzo Torti, cui va la gratitudine di tutti i Soci CAI per l’impegno protrattosi per due mandati e i ragguardevoli risultati ottenuti a favore del nostro sodalizio.

Al subentrante neo Presidente Generale, che vediamo nella foto indossare la maglietta del Rifugio Somma in occasione di una sua visita, vanno i nostri complimenti e la convinzione che per le sue capacità e conoscenza diretta della montagna saprà perseguire i più ambiziosi risultati  guidando la nostra associazione in questo impegnativo compito.

All’ordine del giorno anche l’elezione a Vice Presidente di Laura Colombo; posso permettermi di dire la “nostra” Laura del CAI di Olgiate Olona, che tutti noi conosciamo per la sua competenza e disponibilità, già Segretaria e Vice Presidente del Gruppo Regionale Lombardia, ora va ad occupare una ancor più prestigiosa posizione che, siamo sicuri, utilizzerà nel miglior modo per dare manforte al nuovo gruppo direttivo.Ad entrambi i neo eletti il nostro sincero augurio e incondizionato appoggio, sicuri che persone che hanno dimostrato tanto amore verso la montagna, in anni di militanza e appartenenza al CAI, sapranno condurre la nostra associazione  con sapienza e saggezza anche in questi difficili momenti.