La diga del Ghiacciaio – Le Foto

La diga del Ghiacciaio – Le Foto

Una bella serata con tanti amici!

Ecco qualche scatto del nostro Maurizio che descrive un breve quadro dell’incontro “La diga del Ghiacciaio” avvenuto Venerdì 7 Ottobre presso la Sala Polivalente “Giovanni Paolo II” di Somma Lombardo.

Un grazie particolare ai relatori, Ing. Andrea Cannata e Cristian Mazzucchelli, con agli amici di UNEX Project, che ci hanno accompagnato in un viaggio virtuale nella storia del cantiere della grande diga che ha generato il Lago del Sabbione dove sorge il nostro Rifugio CAI Somma Lombardo.

Un grazie per il prezioso sostegno da parte della Città di Somma Lombardo che ha patrocinato la serata alla quale erano presenti anche il Sindaco Stefano Bellaria e l’assessore alla cultura Donata Valenti.

Un grazie anche ai presidenti delle sezioni CAI Gallarate e CAI Busto Arsizio che, quest’anno, festeggiano entrambe il centenario di fondazione e che hanno voluto omaggiarci della loro presenza.

Ma il grazie più grande va a tutti i numerosissimi presenti: vedere una sala stracolma di persone interessate è per noi l’incoraggiamento più grande che ci stimola ogni volta a proporre nuove attività e nuove iniziative!

Grazie di cuore e arrivederci alla prossima!

[ngg src=”galleries” ids=”21″ display=”basic_imagebrowser”]