“Conosci Arsago”

La tradizionale escursione di primavera della Sottosezione di Arsago Seprio è giunta alla 9^ edizione e quest’anno vede la collaborazione organizzativa anche del Gruppo Family CAI della nostra Sezione..

Punto di partenza sarà la Sede Sociale della Sottosezione di Arsago Seprio, in via del Tornago: ci si addentrerà nell’area boschiva che circonda l’abitato di Arsago per scoprire e conoscere ambienti di alto pregio naturalistico. Lungo il cammino è prevista una sosta per un piccolo ristoro prima di completare l’anello e raggiungere la Sede Sociale della Sottosezione di Arsago Seprio per il pranzo.

Sono stati tracciati due percorsi distinti: il percorso pensato espressamente per i più piccoli (Family CAI) ha una lunghezza complessiva di circa 6,0 km mentre il percorso “normale” ha uno sviluppo di circa 10,0 km.