La Rivista del Club Alpino Italiano

E’ in consegna in questi giorni il primo numero della nuova rivista del CAI che avrà una pubblicazione su base bimestrale.

Molte novità sia nei contenuti che nel formato che si aggiorna e introduce un alternativa alla carta.
Da quest’anno infatti, i soci potranno ricevere la propria rivista a casa, come sempre, ma avranno un’opzione in più: scegliere se rinunciare alla morbida superficie cartacea e utilizzare la versione sfogliabile sul proprio video (pratica già adottata meritoriamente dalla SAT).

Si stamperanno così solo le copie richieste, senza sprechi.

Anche il tipo di carta è stato scelto seguendo criteri di sostenibilità; e persino abbiamo individuato la font più indicata a risparmiare inchiostro.

A partire da oggi, 6 marzo 2023, per tutti i soci che hanno scelto l’invio in formato digitale, il Club Alpino Italiano lancia una nuova sezione in MyCAI dedicata alla rivista, che consentirà di leggerla ovunque su PC, Tablet o Smartphone.