Presentazione Corso di Escursionismo 2022

Giovedì 24 marzo primo appuntamento e presentazione del corso di escursionismo di quest'anno organizzato dalla SIEL - Scuola Intersezionale di Escursionismo dei Laghi . Vi aspettiamo!

Giovedì 24 marzo primo appuntamento e presentazione del corso di escursionismo di quest'anno organizzato dalla SIEL - Scuola Intersezionale di Escursionismo dei Laghi . Vi aspettiamo!