Iscrizioni e rinnovi tesseramento 

Diventare socio CAI della sezione di Somma Lombardo è semplicissimo: basta recarsi nella Sede di via Briante 23 a Somma Lombardo con il proprio codice fiscale, un documento di identità e una fototessera recente, compilare i moduli di richiesta iscrizione e informativa privacy e consegnarli firmati.  

Per comodità i moduli possono essere scaricati e compilati comodamente a casa, sono comunque sempre disponibili in Sede e possono essere richiesti all’atto dell’iscrizione. 

Domanda di iscrizione al CAI e consenso informativa privacy
Domanda iscrizione Socio minorenne
Informativa trattamento dati personali (Privacy)
Liberatoria e Acquisizione del consenso per l’utilizzo delle immagini di Minori

Il tesseramento ed i rinnovi sono possibili da Gennaio a Maggio, durante l’orario di apertura della Sede, tutti i Venerdì dalle ore 21:00 alle 23:00

Da Giugno a Novembre o per specifiche esigenze, contattare preventivamente la Segreteria al numero 347 845 7045

Ricordiamo che le coperture assicurative dei Soci sono estese, come da normativa CAI, sino al 31 marzo dell’anno successivo all’iscrizione o rinnovo. Sino a tale data, inoltre, si continuerà a ricevere la rivista Montagne 360°. É, pertanto, raccomandato effettuare l’iscrizione entro il primo trimestre dell’anno. 

All’iscrizione sarà consegnata la tessera sociale, un distintivo e una vetrofania, mentre tutti gli altri documenti (Bidecalogo, Statuto Sezionale e Statuto del CAI) sono consultabili e scaricabili nell’apposita sezione Statuti e regolamenti

RINNOVI ANNUALI ON-LINE 

Per favorire le iscrizioni ed evitare affollamenti in Sede, come già attuato da qualche anno, è possibile richiedere il rinnovo on-line inviando un bonifico sul conto corrente intestato a: 

  • CAI Sezione di Somma Lombardo 
  • IBAN: IT57Y0538750560000042389525  

indicando nella causale i dati identificativi (nome e cognome) del/i sottoscrittore/i. 

Riceverete via e-mail il certificato comprovante l’avvenuto rinnovo. Alla prima occasione utile si potrà ritirare in Sede il bollino e gli eventuali documenti aggiuntivi. 

Qualora non si fosse sicuri dell’importo della quota associativa da versare è preferibile chiedere preventivamente conferma all’indirizzo e-mail info@caisomma.it. 

Ricordiamo che attivando il profilo on-line del Socio, sul portale CAI (www.cai.it), è possibile accedere alla propria posizione associativa, verificare il corretto inserimento dei dati e delle assicurazioni sottoscritte, inserire una foto di riconoscimento, aggiornare i dati anagrafici e stampare la tessera web. É un’operazione semplice, che richiede pochissimo tempo e che consigliamo vivamente a tutti i Soci. 

TESSERAMENTO E ASSICURAZIONI 2022

La nuova campagna di tesseramento avrà inizio da Venerdì 10 Dicembre.
Si potranno effettuare iscrizioni e rinnovi presso la Sede sociale di Via Briante, 23 a Somma Lombardo tutti i Venerdì dalle ore 21:00 alle 23:00


Diventare Socio CAI è facile!