“La montagna al cinema” sconti per i Soci CAI

“La montagna al cinema” sconti per i Soci CAI

a novembre riparte la rassegna “La montagna al cinema”, organizzata da Mescalito Film.
In cartellone figurano alcuni fra i più bei film di montagna dell’ultimo anno: The last mountain, di Chris Terrill (13-14-15 novembre), storia di Tom Ballard, scomparso sul Nanga Parbat a febbraio 2019 insieme a Daniele Nardi nel tentativo di salire dallo Sperone Mummery; Sanctity of space, di Renan Ozturk e Freddie Wilkinson (12-13-14 dicembre), arrampicata e avventura sulle vette più impegnative dell’Alaska, con riprese mozzafiato; Everest without oxygen, di Jesper Ærø (9-10-11 gennaio 2023), ovvero dell’ossessione degli Ottomila. Chiude la rassegna Gino Soldà – Una vita straordinaria di Giorgia Lorenzato e Manuel Zarpellon (6-7-8 febbraio 2023), nuovo biopic sulla vita di un alpinista leggendario, membro della spedizione al K2. Al film ha contribuito anche il CAI, concedendo alcune immagini di Italia K2.

Ai Soci del Club Alpino Italiano in tutte le sale UCI Cinema è riservato uno sconto speciale di 1 euro sul biglietto di ingresso, dietro presentazione della tessera in corso di validità.

Anche altre sale hanno dato la loro disponibilità ad applicare uno sconto per i nostri Soci: Vi invitiamo a controllare direttamente sul sito dell’esercente cinematografico o sul sito di Mescalito: https://mescalitofilm.com/

BUONA VISIONE!