Il nostro Rifugio è in… letargo

Durante l’ultimo fine settimana di settembre, sotto una copiosa nevicata, la squadra di Volontari è salita per le operazioni di chiusura stagionale ed ora il nostro Rifugio è in… letargo.…

Durante l’ultimo fine settimana di settembre, sotto una copiosa nevicata, la squadra di Volontari è salita per le operazioni di chiusura stagionale ed ora il nostro Rifugio è in… letargo.…