Un mese dedicato alla MONTAGNA

Un mese dedicato alla MONTAGNA

Siamo lieti di poter collaborare con la Biblioteca comunale cittadina al ciclo di eventi dedicati alla montagna e all’escursionismo, in programma presso la Sala Polifunzionale “Giovanni Paolo II” nel mese di febbraio.

Si comincerà giovedì 6 febbraio con la presentazione del libro fotografico di Carlo MeazzaMonterosa“, edito dalla Casa Editrice “Publinova Edizioni Negri”.

Giovedì 20 febbraio, l’appassionato racconto di Pierfranco Midali ci condurrà “Tra miti e leggende… tradizioni , storia e percorsi escursionistici” della sua amata Valle Antrona (e non solo).

Infine, giovedì 27 febbraio, concluderemo il programma con Massimo Tamborini, Socio della Sezione CAI di Sesto Calende, che ci racconterà il suo Camino de Santiago.

Vi aspettiamo numerosi!

Ingresso libero